LAVORI IN CORSO

Oggi sono al casa dal lavoro e come avete potuto notare ho rinnovato un po' il blog, sto "smanettando" un po' con i widget, dovete portare pazienza ma sono comlpetamente autodidatta e alle prime armi, nella mia mente so esattamente cosa vorrei, ma è complicato trasformarlo in HTLM!

Anche se questo è un blog di ricette potete notare in fondo a sinistra che ho aggiunto due widget "librosi", ho intenzione infatti di unire due mie grandi passioni, il cibo e i libri.Mi spiego, spesso leggendo dei romanzi i protagonisti mangiano o sono ghiotti di qualche piatto, oppure il libro mi piace talmente tanto che voglio prolungarlo nella vita vera. Quindi almeno una volta alla settimana farò una rubbrica  MANGIA CIO' CHE LEGGI.
Buon pomeriggio a tutti, sperando che vi piaccia il nuovo aspetto del blog...
p.s. iscrivitevi e condividete!!

Commenti

Post più popolari