Pranzo della Admin che riordina il blog...Panino goloso

Mentre sistemavo il blog, avendo già sfamato le mie due piccole donne, e visto che il marito oggi non mi raggiungeva, mi sono preparata un super panino goloso da divorare sbriciolando sulla tastiera del mio pc.

INGEDIENTI:

  • 2 fette sottili di pane rustico fatto in casa (utilizzate quello che vi pare ma se integrale meglio)
  • una fetta di melanzana grigliata
  • 4 fettine di zucchina grigliata
  • 2 fette sottili di formaggio nostrano fresco (tipo asiago, dico due fette ma la quantità esatta è quella per ricoprire la fetta di pane)
  • 2 cucchiaini di senape di Dijion forte
  • 4 cetriolini sott'aceto piccoli
  • ilve e pomodorini per decorare
spalmare la senape sulle fette di pane, su di una disporre i cetriolini affettati a ricoprine la superficie, poi procedere con il formaggio e le verdure e completare chiudendo il tutto con l'altra fetta di pane.

Io ho servito il panino tagliato a metà, ho fermato le due parti con uno stuzzicadenti in cui ho infilzato un pomodorino e un'oliva verde farcita...
Goloso e ralativamnete sano, ho innaffiato tutto con una coca zero con delle fettine di lime.

Commenti