La mia avventura con la Galbani e il concorso "le ricette di casa mia"


Quest'inverno avevo partecipato così per scommessa a un concorso di ricette per la Galbani.

Non avevo mai osato inviare una mia ricetta a qualche concorso ma questa volta qualcosa mi ha spinto a partecipare, forse ho acquisito una maggiore sicurezza anche grazie ai vari riscontri che ho ottenuto con il blog e la relativa pagina facebook.

Ne ho mandate circa 5 non ricordo neanche più, è la vincitrice è stata la PIZZA PARMANTIER, modificata poi con il mio permesso in una versione più estiva, senza gorgonzola ma con il salame.

Il premio è stato quello di venire pubblicata sul sito Galbani, insieme ad altre 5 ricette di altrettanti vincitori.
Mi è stato pagato il viaggio a Milano, tutto in prima classe e per qualche ora ho vissuto il sogno di un vero servizio fotografico, con tanto di prova costumi, trucco e provini fotografici.

Mi è stata fatta anche un'intervista video, che per fortuna non hanno caricato sul sito perché anche se mi hanno detto che sono andata bene, penso di essere stata rossa come un peperone per tutto il tempo di fronte alla videocamera.

E' stata un'esperienza fantastica, un piccolo riconoscimento di quello che posto ogni giorno sul mio blog, iniziato come hobby ma che sta diventando un appuntamento giornaliero che mi occupa costantemente i pensieri per proporre sempre qualcosa di accattivante....spero!



Ringrazio la mia migliore amica Luisella,
per avermi accompagnato e sostenuto tutto il giorno, grazie alla sua compagnia è stato ancora più bello e divertente!

Ringrazio anche la mia parrucchiera Lucia di Vanity acconciature a Venasca, per avermi fatto fare un figurone con i capelli che non sono stati modificati per il servizio fotografico perché già perfetti, e ringrazio anche Federica di "Risulin" per i sui bellissimi orecchini che nella fotografia non si vedono bene ma hanno ricevuto un sacco di complimenti

Commenti

Posta un commento

Post più popolari