Manca un mese alla Vigilia di Natale...INIZIAMO A PREPARARCI!

Se come me anche voi iniziate con molto anticipo ad organizzarvi per il Natale, siete nel posto giusto.
Normalmente inizio ad ottobre a buttare giù liste per i regali, poi stilo vari menù per la Vigilia, il giorno di Natale e il cenone di Capodanno. Ormai i miei cari ci hanno fatto l'abitudine e non badano più a me, ma diciamo che dopo i Santi lo spirito natalizio si impossessa di me e non mi abbandona fino al 6 Di gennaio.
Visto che ormai ho gìa acquistato tutti i regali (devo ammettere che quest'anno ho battuto il mio record) ora posso dedicarmi alla cucina, proponendovi tante idee fino al 24 dicembre così che possiate ispirarvi e sperimentare insieme a me nuovi e vecchi sapori.
Quindi preparatevi che nei prossimi giorni "Le Ricette di Valentina" comincerà a vestirsi a festa, perchè ho mille idee che mi frullano in testa per la ricorrenza più bella dell'anno!
Intanto vi posto i link delle mie ricette degli anni precedenti così che potete iniziare a dare già un'occhiata se c'è qualcosa che v'interessa.
Natale
Capodanno
Feste Capodanno




Commenti

Post più popolari