Le sorprese che non ti aspetti: Grazie Galbani!

Vi ricordate che l'anno scorso ho partecipato ad un concorso con la Galbani, e sono stata scelta con la mia ricetta per Finire sul loro sito come testimonial insieme ad altri 5 vincitori? Bene, qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata, pensando fosse il solito call center che mi proponeva per l'ennesima volta un contratto truffaldino, ho risposto già pronta a insultare il mal capitato, e invece mi sento dire che era la Galbani.
In un nanosecondo ho cambiato atteggiamento e mi sono trasformata in "donna d'affari" professionale chiudendomi in camera per non fare sentire la faida che avevano scatenato le gemelle appena preso il cellulare in mano.
Mi cercavano al telefono per avere il mio indirizzo di casa per mandarmi un omaggio per ringraziarmi della disponibilità dell'anno precedente. Beh una settimana dopo mi è stato consegnato un servizio di piatti da 8 molto carino marchiato con il loro logo.
Nulla di speciale ma mi ha fatto molto piacere, un ricordo di questa esperienza speciale, il mio "quarto d'ora di celebrità".








Qui sotto il link per il post dove racconto la giornata:



Commenti