Risultati contest #logustocon: Un dignitosissimo 2° posto! GRAZIE A TUTTI VOI!

Il contest #logustocon è terminato, grazie a chi mi ha votato e a chi mi ha sostenuto in questi giorni! Voi siete stati la mia vittoria! Un grazie particolare alla mia prima fan, la mia mamma, che mi ha sponsorizzato con tutti sui social e di persona. Un abbraccio va a tutte le CONSORELLE che hanno invaso facebook con i miei quadri di sfoglia,  alla mia amica Cristina del blog La Chicchina, per i suoi incoraggiamenti.
Infine un ringraziamento al consorzio dell'Asiago DOP che ha creduto nella mia idea e mi ha permesso di partecipare a questo bellissimo contest!
Congratulazioni al vincitore Jonathan Rigamonti del blog " COOKING WITH ME"

ECCO LA CLASSIFICA UFFICIALE:

439 grazie, 439 abbracci, uno per tutti voi!

Commenti

  1. Complimenti a te, sei stata bravissima, abbiamo tifato tutte per te e siamo felici per te. Il secondo posto è un risultato fantastico, anche se per me sei tu la vincitrice, la ricetta era fantastica e fantastica sei tu per tutta la passione e bravura che metti in quello che fai, non importa se ti devi destreggiare tra famiglia e lavoro, questi elementi diventano la tua forza...bravissima, avanti così!! Un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina

Posta un commento