Nuova collaborazione per "Le Ricette di Valentina" con il "MAGAZINE DELLE DONNE"

Questa settimana ho ricevuto una mail molto gradita, la responsabile editoriale Grazia Fontana, del magazinedelledonne.it mi ha contattato perchè colpita dalle mie ricette. Mi ha chiesto se poteva inserirne una sul magazine e mi ha proposto in futuro di pubblicarne io stessa altre.
Naturalmente onorata della cosa, ho subito accettato dopo avere prima controllato di cosa si trattava.
il Magazinedelledonne.it è la versione italiana del Journaldesfemmes.com, il femminile web più letto in Francia.
Si occupano di tutte le tematiche che riguardano l'universo femminile, e non solo; parlano di attualità e tendenze, danno consigli sulla base di informazioni date da esperti, come nel caso delle rubriche salute e benessere, seguono il gossip in maniera intelligente, proponendo foto dei red carpet e curiose interviste, in oltre c'è una vasta gamma di rubriche tra cui quella di cucina. Insomma un editoriale fresco, molto curato e serio, veramente piacevole da sfogliare e leggere online.
Spero in futuro di pubblicare altre mie ricette, perchè mi sembra un'ottima vetrina per il mio blog.

Vi lascio il link dove potrete trovare la mia ricetta
magazinedelledonne.it



Commenti

Post più popolari