Piccole novità

Per questa domenica avrei voluto girare un nuovo video, ma il mio dito infortunato non è presentabile, così ho sistemato qualche piccola cosa sui miei social e sul blog.

Ho aggiornato la copertina della pagina MI PRESENTO, non mi è mai piaciuta la precedente.
Ho aggiornato alcuni link dello SHOP e sopratutto creato la pagina CONTATTI.

Avrete già notato nella versione desktop, che ho inserito dei widget per i social e un modulo di contatto al fondo delle schermate, oltre che il pop up per la newsletter, però per fare le cose per bene come nei blog seri, ho creato anche la pagina specifica e il link nel menù.
Se avete bisogno di chiedermi qualcosa, è più immediato se mi scrivete una mail che non lasciare un commento sotto i post, perchè purtoppo blogger non vi notifica le mie risposte.
Quindi per qualsiasi cosa, vi suggerisco di utlizzare il modulo di contatto o scrivermi direttamente a valenzina2@gmail.com, così sarete sicuri di ricevere la mia risposta.
Presto tornerò con nuovi video, anzi aprofittate della mia mail per richiermi quello che vorreste vedere, nelle mie possibilità cercherò di accontentarvi.

Commenti

Post più popolari