Halloween: ghosts and blood


La settimana scorsa ho ricevuto la mia prima DEGUSTABOX, (presto ve ne parlerò dettagliatemente, intanto potete guardare il mio video a riguardo) all'interno ho trovato delle buonissime patatine a forma di fantasma della marca lorenz snack world. Ho così approfitatto per preparare qualcosa ancora per la festa di domani sera di Halloween, una salsa a base di peperone che potrete chiamare "Sangue", perfetta per i bambini perchè nasconde la verdura per compensare i vari snack.


Per preparare questa salsa, vi occorrerà un robot da cucina o il frullatore ad immersione, io ho utilizzato il mio fidato Mr.Magic

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:
Sgocciolate i pomodori, ed inseriteli nel bicchiere del robot da cucina insieme a tutti gli ingredienti tranne le patatine. Frullate fino ad ottenere una salsa liscia.
Versate la salsa in una ciotola a tema e seriìvite insieme alle patatine. Non so se ci vuole meno tempo a consumarla o a farla!


Questa salsa potete usarla anche per condire un piatto di pasta oppure potrete usarla al posto della passata di pomodoro sulla pizza.
 Posso assicurarvi che le mie bambine diffidenti delle verdure, hanno creduto fosse un semplice ketchup più gustoso!


Se volete provare anche voi la DEGUSTABOX potete utilizzare il mio codice per ottenere 6€ di sconto sulla prima box.
CARLABIZZIO-674C

Commenti

Post più popolari