La mia nuova Friggitrice ad aria: Princess 182050 Digital Family Aerofryer



Purtroppo è giunto il momento di pensionare la mia friggitrice ad aria silvercrest. Non perché non funzionasse più, semplicemente perché avevo bisogno di un cestello più capiente visto che siamo in quattro.
Ho cercato molto, letto recensioni e anche provato un forno alogeno, ma nulla Mi soddisfava tanto quanto la mia silvercrest. A forza di cercare mi sono imbattuta nelle friggitrice ad aria Princess, nello specifico nel modello 182050, denominata appunto XXL.
La sua particolarità sta proprio nel fatto che il cestello misura 24 cm di diametro, per capirci la dimensione di una pizza surgelata.
Nella mia cucina entrata Natale e prima di parlarvene l'ho provata in tutti i modi, la conclusione è che ve la consiglio senza dubbi.
Guardate il mio video per saperne di più:

Non esitate a scrivermi alla mia mail valenzina2@gmail.com per chiedermi ulteriori informazioni, sarò lieta di rispondervi.


Commenti

  1. Ieri ho acquistato quella nuova silver crest ho fatto la prova solo con le patatine surgelate il risultato è discreto uguale a quando le facevo nel forno. Di fritto nn sanno proprio, sn confusa e nn so se tenerla o darla indietro visto che si può fare entro 3 mesi. A sentire i video come i tuoi sento che sembrano fritte boo. Forse perché è alogeno che poi nn so neanche la differenza. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto un moolticooker alogeno per 6 mesi, poi non faceva per me perché come dici tu è più simile alla cottura del forno. Ho visto sul web che con il modello che hai tu ai possono fare tante cose grazie alla pala mescolatrice. Io dal mio canto preferisco le friggitrici ad aria con cassetto, ma sono gusti personali. Le patatine fritte sembrano quelle dei fast food

      Elimina
  2. Grazie Valentina,
    interessante come sempre. Ero intenzionata ad acquistare una friggitrice ad aria, ma sono titubante perché personalmente se devo fare dei fritti pastellati da me (non acquistati, quindi), ho paura che mi si allarghino a causa della pastella... O sbaglio? Che cosa puoi dirmi, su questo ? I pastellati casalinghi come vengono ?
    Grazie

    Cassandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cassandra, le cose pastella te si possono fare preparando una pastella molto densa con un po' di burro o olio all'interno. Puoi pastellare quello che vuoi e congelarlo subito, così quando lo cuocerai non avrai problemi. Oppure se foderi il cestello con carta forno puoi cuocere subito. La parte "grassa" nella pastella, basta veramente poco olio o burro, serve per simulare il fritto. Infatti durante la cottura ad aria, questa componente renderà la pastella croccante

      Elimina
  3. Ciao Valentina, potresti dirmi il diametro esatto dello stampo in dotazione? L'ho ordinata stamane e vorrei ordinare anche altri accessori tipo la griglia in modo di riceverli in contemporanea.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Buongiorno
    saprebbe quanto tempo ci vuole e che temperatura bisogna impostare per fare delle milanesi di pollo o dei nuggets sempre di pollo ?
    grazie mille

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari