NUOVO VIDEO: peperoni arrosto con la friggitrice ad aria Princess xxl 182050


Finalmente sono riuscita a girare un nuovo video, nulla di speciale, diciamo una ricetta base per le friggitrici ad aria.

Preparare i peperoni arrosto in soli 20 minuti rende questo elettrodomestico quasi indispensabile, perchè vi evita ore di forno acceso e troppo caldo in cucina, visto che andiamo nella bella stagione.
Come sapete io ho la friggitrice ad aria Princess xxl, dal cestello molto capiente, ma questo sistema di cottura vale per tutti i modelli di friggitrice ad aria a cassetto, non i multicooker alogeni.
Spero di essere stata chiare nel video, se per caso avete domande non esistate a contattarmi alla mia mail valenzina2@gmail.com

Commenti

  1. Video ben fatto e molto utile...anche io ieri seraho preparato peperoni arrosto, mi piacciono troppo, buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ho appena comprato la friggitrice. Volevo chiederti che programma bisogna selezionare per arrostire? Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari