NUOVO VIDEO: Come cuocere a vapore gli asparagi nella pentola a pressione elettrica


Da tempo non riesco più a pubblicare video nuovi, colpa della scarsa luce naturale che illumina il mio set, ovvero la mia cucina. 
Aspetto con ansia giornate soleggiate per avere la luce giusta, per fortuna però, sono riuscita a girarne un paio. 

Ricevo molti messaggi in cui mi chiedete consigli sulle cotture base sia per la friggitrice ad aria che cper la pentola a pressione elettrica, il video di oggi sarà proprio dedicato a quest' ultimo elettrodomestico dove vi illustro come cuocere a vapore gli asparagi, veri protagonisti della cucina di primavera. 

Piccola premessa, io ho la pentola a pressione elettrica Aicok, ma i consigli che vi darò all'interno del video valgono per tutte le pentole a pressione che hanno la funzione manuale ovvero il poter personalizzare il tipo di pressione e il tempo di cottura.


Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi alla mia mail valenzinza2@gmail.com

Commenti

Post più popolari