IL BLOG SI FERMA PER QUALCHE GIORNO DI VACANZA

I buoni propositi di non fermare il blog nelle mie vacanze sono andati a farsi friggere come delle patatine! Immagino sempre il mio tempo libero che oscilla tra il relax e la lettura, immagino me stessa mentre cucino serenamente ascoltando musica e dedico tempo a qui lavori di casa che uno rimanda sempre.

Poi arrivano le vacanze e tutto il mio tempo libero tanto sognato, viene assorbito interamente dalle mie bambine e giustamente vincono loro e io sono felice di dedicargli finalmente più tempo. Quindi la routine del blog si fermerà fino a martedì 28 agosto e riprenderà mantenendo questa formula di 3 post a settimana. Mi sono accorta che 3 è il numero perfetto per continuare a scrivere il mio blog con passione e piacere.


In queste due settimane continuate a seguirmi sulle stories di Instagram o della pagina Facebook, vi porterò in vacanza con me.

 Se avete bisogno di qualche consiglio continuate a scrivermi alla mia mail valenzina2@gmail.com, magari non vi risponderò immediatamente ma lo farà appena possibile molto volentieri.

Buon Ferragosto a tutti e buone vacanze!

Commenti