NUOVO VIDEO: pizzette cotte con la friggitrice ad aria Princess xxl 182050

Ed eccolo qui finalmente il video di come cuocere la pizza o in questo caso le pizzette con la friggitrice ad aria.
La qualità non è molto elevata perché mentre giravo avevo le gemelle che mi facevano assistenza o meglio facevano le disturbatrici, se fate attenzione ne vedete il riflesso dentro la friggitrice ad aria.

                                    
Se avete ulteriori domande non esitate a scrivermi alla mia mail valenzina2@gmail.com

Commenti

  1. Le pizzette non avevo ancora provato grazie x l'idea

    RispondiElimina
  2. Complimenti Valentina ho visto i tuoi video, davvero interessanti, a breve comprero' una friggitrice come la tua ma per 3 persone , no ho gia' acquistato una come regalo per mio fratello. Che mia ha riferito di aver cucinato le patate e sono uscite ottime. Una domanda, se si tagliano le patate a tocchetti qual'e' il tempo di cottura rispetto alle patate tagliate molto sottili ? Grazie ancora per la tua disponibilita'- Gina

    RispondiElimina

Posta un commento