Dolcetti di San Valentino

Tanti auguri agli innamorati e ai Valentino, oggi bisogna volersi bene e coccolarsi che voi siate single o in coppia. Per me San Valentino non è solo la festa degli innamorati ma è la festa dei buoni sentimenti e dell'amore in tutte le sue forme. Quest'anno ho deciso di celebrarlo con dei dolcetti che nascondono un cuore croccante è salato, una sorta di compromesso tra i golosi di dolce e i golosi di salato, uno snack stuzzicante che metterà d'accordo tutti.

Potrete preparare i dolcetti in anticipo e regalarli in un sacchetto trasparente chiuso da un bel fiocco o divorarli accoccolati sul divano guardando un bel film o una serie TV.


INGREDIENTI:

Fate sciogliere il cioccolato a bagnomaria con i burro dopo averlo spezzettato.
Intingete per metà gli stick salati, adagiateli su una griglia e cospargeteli di zuccherini, lasciate che il cioccolato si rapprenda.
Fate la stessa operazione con i cracker rotondi, aiutatevi con una forchetta. Dopo averli tuffati nella cioccolata decorateli con gli zuccherini, fate riposare su una griglia.
Una volta che il cioccolato sarà tornato solido, i dolcetti saranno pronti da sgranocchiare.
Una volta che vi sarete accoccolati sul divano con il vostro amore saranno perfetti da mangiucchiare guardando un film insieme.

                     

Commenti

  1. Carinissimi...una bellissima idea...ne prendo un po' e ne approfitto per augurarti buon onomastico..un abbraccio cara!

    RispondiElimina

Posta un commento