Stanca e felice dopo il mio primo evento ufficiale da food blogger


Domenica si è tenuta la festa per il decimo compleanno del Caseificio Valvaraita, e come ho scritto nel post di sabato, mi era stato chiesto di ideare un menù per il buffet con i loro prodotti. L'evento è stato bellissimo, una giornata di sole, di allegria e di buoni prodotti.

Sono ancora incredula per quello che abbiamo fatto e devo ancora riordinare le idee sulla giornata.

Intanto questa settimana mi prendo una piccolissima pausa dal pubblicare nuovi post, perché nel week end non sono riuscita nemmeno ad avvicinarvi al mio pc quindi non ho potuto trascrivere le mie ricette per la settimana, ma appena mi metto in riga ricomincerò subito.

Vi racconterò per bene cosa ho preparato per il buffet, chi ho conosciuto e tutte le emozioni della giornata. Datemi solo qualche giorno di tempo per mettere in ordine i miei pensieri e tornerò da voi.

Sicuramente vi scriverò le ricette di tutti gli stuzzichini che abbiamo servito, visto che in molti mi hanno chiesto come prepararli a casa loro, dopo aver acquistato i prodotti del caseificio.

Grazie a Manuela e Renzo per la fiducia che mi hanno dato e grazie a tutti quelli che hanno assaggiato le mie creazioni

Commenti