Facciamoci gli auguri


Ed eccomi qui, come ogni anno a farvi gli auguri, io metterò in pausa il blog per qualche giorno, non so ancora se riaprirò i primi di gennaio oppure il 13 quando finirò le ferie.

Sicuramente per il 2019 ho finito, è stato un anno di crescita per questo blog e come sempre il merito è vostro, che spendete ogni giorno qualche minuto per leggermi e seguirmi sui social.

Nel mio piccolo ho creato una community attiva che mi ha permesso di conoscere nuove persone, di confrontarmi e di essere anche di aiuto ogni tanto, ma sopratutto di imparare nuove cose.

Vi auguro un 2020 strepitoso e ricco di positività e speriamo di essere ancora tutti qui e magari qualcuno in più per gli auguri dell'anno prossimo.

Ci sentiamo presto,
grazie di tutto,
Valentina


Commenti

  1. Tanti auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo Valentina. Solo da poco ho scoperto il tuo blog e leggerti è stato fonte di ispirazione. Continua con le tue creazioni, non smettere mai di imparare :)
    Un abbraccio!
    LexiBites

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari