Ricomincio da blog!



Piano piano sto tornando alla normalità, anche se devo ammettere che oggi è il primo giorno che mi metto a scrivere al pc.



In queste settimane nella mia cucina, ho pasticciato, preparato piatti nuovi, altri collaudati ma senza reflex sul piano di lavoro.
In alcuni casi mi sono pentita perché sono saltate fuori cose interessanti ma volevo riscoprire lo stare in cucina per piacere e non per “lavoro”.
Quindi non ho cose nuove pronte da postare, le preparerò man mano, seguendo la fame, la stagione, la voglia.

In questo 2020 voglio ripartire dal blog, ovvero ritrovare l’entusiasmo di scrivere non solo sterili ricette ma metterci anche qualcosa di mio, la mia esperienza, i miei pensieri.

Nell’anno appena passato ho scoperto è utilizzato tantissimo le storie di Instagram per comunicare ma dopo aver letto un articolo molto interessante (qui), ho deciso di provare a ricreare questo dialogo anche qui sul blog.

So che i social sono più diretti ed immediati ma sono anche effimeri, da qui questa mia decisione, quindi se ogni tanto divagherò ne saprete il motivo.

Se avete voglia scrivetemi qui sotto nei commenti cosa vi aspettate da me e da questo blog, confrontiamoci, ne sarei molto grata di ricevere suggerimenti.



Detto questo, tanto per smentire subito quello che ho scritto qui sopra, oggi ho aperto un post #freebie su instagram.

Se volete partecipare per ricevere in regalo un file pdf con un intero menù tutto preparato con la friggitrice ad aria ANDATE QUI.
Se non avete instagram, non vi preoccupate perché darò il link per scaricare il documento nella prossima Newsletter, se non vi siete ancora iscritti correte a farlo, ne invio soltanto una al mese con tutto quello che vi siete persi.

https://amzn.to/2QvU5nH
LA MIA VETRINA AMAZON

Commenti