FESTA DEL PAPA`: ricetta veloce da fare con i bambini con quello che si ha in casa


Domani sarà la festa del papà e visto che siamo tutti a casa, io e le gemelle ci siamo divertite a giocare con quello che avevamo in frigorifero per celebrare il loro papà.
Abbiamo creato delle magliette e delle camicie con del formaggio e vari ingredienti della dispensa.


Vi serviranno soltanto una tonnellata di fantasia e le mani piccole dei vostri bambini, che sanno essere più precise delle nostre manone.

Non vi darò dosi specifiche, non servono, procuratevi solo un formaggio di piccola pezzatura, che tenga bene la fetta senza “scappare” e guarnizioni varie che potete fare con verdure sottolio, olive e semi vari.

INGREDIENTI:
Tagliate il formaggio a fette e decoratele con gli ingredienti prescelti a simulare, tshirt, camice, polo e simili.

Non è nulla di complicato, devo ammettere che io ho solo tagliato il salamino per fare la cravatta e tutto il resto lo hanno fatto le gemelle, io mi sono limitata a fare la fotografa.
 Un'antipasto perfetto per questa festa e per occupare i bambini in questi giorni di quarantena.

Vi lascio anche un link diretto per tutte le ricette della FESTA DEL PAPA`

Commenti