Sono stata intervistata da Rolling Pandas


Parlare di viaggi in questo periodo è un po' avvilente, anzi mai come ora voglio restare a casa. Non per paura ma per far si che le cose tornino al loro posto il più in fretta possibile.
Nulla ci vieta però di viaggiare con la fantasia e di sognare le prossime vacanze navigando sul web per scovare la meta perfetta.

In questo ci viene in aiuto il bellissimo sito Rolling Pandas, con le sue guide, i racconti dei viaggiatori, i trucchi per viaggiare sereni e sicuri e con mille destinazioni raccontate.
 Mi hanno fatto l'onore di intervistarmi, se volete conoscermi meglio vi invito a leggere la mia intervista sul loro sito QUI.
E` stato molto stimolante rispondere alle loro domande, per farlo ho ripreso in mano la mia tesina delle superiori che era incentrata sul viaggio e ho ritrovato una Valentina giovane e piena di sogni che con mia grande sorpresa non è per nulla distante dalla me stessa più grande.

Commenti