Impariamo ad usare la friggitrice ad aria: come cuocere gli asparagi


Gli asparagi sono una delle mie verdure preferite, ho iniziato a mangiarli da bambina giocando a fare il Visitors che ingoiava lucertole.
Amo gli asparagi in cotture brevi che permettano di mantenere al meglio colore e proprietà nutritive e in questo la mia fidata friggitrice ad aria mi viene in aiuto. Mi permette anche di cuocerli in pochi minuti senza devastare la cucina, questo mi piace assai!

In questa nuova scheda vi illustro la loro cottura base, voi dovrete solo decidere come condirli dopo.

Potete salvare la scheda, tenendo premuto sull'immagine e salvandola per uso personale nella vostra galleria.


Come sempre se avete domande scrivetemi nei commenti o alla mia mail lericettedivalentina.info@gmail.com

Commenti