Impariamo ad usare la friggitrice ad aria: fette e crostini di pane tostati

                               
Su questo trucchetto ho già fatto dei video e ne ho parlato nelle storie di Instagram, è veramente una banalità ma insieme ai peperoni arrosto è una delle figate di questo elettrodomestico.

Alzi la mano chi con il forno o il tostapane, brucia regolarmente il pane per fare crostini o tartine.

Ogni volta che ci provavo, guardavo le fette di pane ed erano ancora bianche, mi voltavo un secondo e quello dopo erano carbonizzate. Con la friggitrice ad aria non avete questo problema perché impostato il tempo si ferma da sola, l'unico rischio e di avere messo poco timer , in quel caso basterà prolungare la cottura.

Non bisogna preriscaldarla quindi anche la mattina, il tempo che la macchina del caffè si scaldi e le fette di pane vengono tostate a puntino, vale anche per riscaldare le brioche.

I crostini per la minestra sono una favola, senza grassi aggiunti e perfetti per sfruttare il pane avanzato, potrete anche aggiungere spezie o erba aromatiche.


Nell'esempio per le fette, ho utilizzato del pane comune ma la stessa cosa potrete ottenerla con quello per il toast o per i tramezzini. Anzi preparate i vostri toast e scaldateli 4 minuti a 180°.


Aspetto nei commenti dei suggerimenti per le future schede.








Vi lascio anche il video del mio canale youtube

Commenti

  1. Ciaoooo ,,io lo comprata ieri🤗mi trovo impacciata,,ma da ora seguo te,,, grazieeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari