Buone vacanze ma prima ho bisogno di voi!


Ed eccoci qui arrivati all'ultimo giorno di luglio, come di consueto agosto me lo prendo per me e quindi le ricette ripartiranno con la scuola. Non so ancora se dal primo settembre o dal 7. 

Ho preso questa decisione perché ho bisogno di tempo per studiare e per crescere, ho intenzione di fare dei corsi on-line per imparare nuove cose, non tanto di cucina ma di digital marketing perché voglio cercare di rendere il mio blog sempre più fruibile e accattivante. 

Nella mia mente ho delle idee che mi frullano e proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto perché tutto quello che lo faccio e per voi quindi ho bisogno della vostra opinione. 
Proprio per questo vi chiedo pochi minuti del vostro tempo per rispondere a un piccolo sondaggio su quello che vi aspettate da me. 

Ho creato un modulo su Google semplicissimo in cui non vi chiedo neanche la mail per aiutarmi a capire cosa potrebbe piacervi nella nuova stagione. 

Voi sapete che sono assolutamente innamorata la mia friggitrice ad aria ma vorrei dare più spazio anche alla pentola a pressione elettrica e al mio robottino impasta-trita-affetta, tutti e tre sono una combo perfetta per cucinare con gusto, in modo leggero e facile. 

Quindi in questo sondaggio vi chiedo appunto che cosa ne pensate se ampliassi le ricette a questi altri elettrodomestici. Avrei anche quasi intenzione di modificare un po' il mio logo perché ormai on-line, se ne trovano di molto simili, troverete quindi anche delle domande in merito a questo progetto. 

Già vi scrissi che volevo dare più spazio al blog e meno ai social ed è proprio per questo che voglio fare questo corso per essere più padrona dei miei contenuti, questo non vuol dire che toglierò Instagram o Facebook ma soltanto che verranno usati come vetrina e non come canale principale. 
https://forms.gle/PZ8LZ9zuRnTbpkVLA
Clicca QUI per il sondaggio

Detto questo vi auguro buone vacanze a tutti se le farete, in realtà io sarò in ferie dal 7 agosto per due settimane, se devo dirla tutta non sono così stanca come gli altri anni visto che comunque di vacanze forzate ne abbiamo già fatte abbastanza però ho voglia di starmene un po' all'aria aperta. 

Aspetto le vostre risposte, se avete domande o suggerimenti scrivetemi a lericettedivalentinainfo@gmail.com, anche in vacanza sarò ben lieta di rispondervi.

Commenti

Post più popolari