Se siete iscritti alla newsletter, lunedì 3 agosto riceverete un Freebie per la friggitrice ad aria

Questa settimana non ci sarà una nuova scheda per la friggitrice ad aria ma non vi preoccupate, la rubrica non termina qui si prende solo una piccola pausa. 

Come ogni anno ad agosto, metto in pausa le nuove pubblicazioni un po' per ricaricarmi e un po' perché ho bisogno di trascorrere questi giorni di riposo studiando e mettendo appunto la nuova stagione.
Ho tante idee che mi frullano per la testa, tra cui anche quella di svecchiare un po' il mio logo. Proprio per questo ho bisogno di staccare la spina e concentrarmi su questi progetti.

Così ho pensato che chiudere questa stagione con un freebie su instagram sarebbe stato perfetto. 

Voi lettori fedeli del blog non dovrete fare assolutamente nulla se non essere iscritti alla mia newsletter. 
Infatti a voi questo file PDF in cui ho raccolto tutte le schede della rubrica #impariamoadusarelafriggitriceadaria, vi arriverà con la mail di agosto con gli auguri di buone vacanze e qualche dettaglio in più sui miei progetti per settembre.


Per iscrivervi alla newsletter 🠊🠊🠊 QUI

https://www.amazon.it/shop/lericettedivalentina
VETRINA AMAZON


Commenti

  1. È possibile averlo anche per chi si iscrive dopo? 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio imparare a cucinare con la friggitrice adaria

      Elimina

Posta un commento