Piccola pausa


Questa settimana sono in vacanza forzata dal lavoro, ebbene si forzata perché si parla di uno stop per esigenze di produzione.

Io che ho la sindrome di Pollyanna, ovvero che trovo sempre il lato positivo in ogni cosa, ho deciso di prendermi cura della casa e del piano editoriale del blog. Quindi non troverete nuove pubblicazioni per questa settimana.

Ho davanti a me una settimana in cui voglio dedicarmi a me stessa,  fare la mamma  a tempo pieno e portarmi avanti con il lavoro del blog nelle ore che resterò a casa da sola.

Il blog è pieno di ricette per ogni occasione, talmente tante che di alcune mi sono addirittura dimenticata io. 

Vi invito se avete bisogno di qualcosa, di fare la ricerca con la lente in alto a destra,in versione mobile o cliccando su cerca in versione desktop, digitate un ingrediente e vi appariranno tutte le ricette con il suddetto.


Se tutto andrà come deve andare nuova ricetta per il primo di marzo!

Commenti