Scheda dei tempi di cottura dei principali cibi freschi con la Friggitrice ad aria

scheda-dei-tempi-di-cottura-cibi-freschi-friggitrice-ad-aria

Anche in questa scheda ho messo le cose più comuni per fare esperienza e prendere confidenza con l'uso della friggitrice ad aria.

Sappiate che io stessa ho fatto dei veri disastri come carbonizzare carne e verdure oppure cuocere troppo in superficie una torta lasciandola cruda sotto.

Partite da questa scheda, sperimentate e perseverate affinché la friggy non abbia più segreti per voi.

Salvate questa l'immagine qui sopra o scaricate il pdf a questo LINK per uso personale

Scrivetemi nei commenti o alla mia mail lericettedivalentinainfo@gmail.com per dirmi se ho dimenticato qualcosa e se volete altre schede del genere.

Ricordatevi sempre che questi tempi sono indicativi ma adattabili a qualsiasi marca di friggitrice ad aria; il trucco è aprire il cassetto e sbirciare l'alimento per capire a che punto è arrivata la cottura, ricordatevi di non superare mai i 2/3 del cestello e ogni tanto date una rimescolata per avere una cottura uniforme.

LINK AFFILIATI:


BlitzHome® BH-AF2 5L


https://www.banggood.com/custlink/Gv3YB576dW                                        
codice sconto BGAF2PP








Commenti