Scheda Riassuntiva dei tempi di cottura dei principali cibi surgelati per la Friggitrice ad aria

scheda-tempi-cottura-friggitrice-ad-aria-cibi-surgelati

Mi sono accorta che le mie schede dedicate alla friggitrice ad aria hanno sempre un grande riscontro anche a distanza di anni, così ho deciso di aggiornare il file anche perché dopo tanto tempo ho affinato la tecnica e imparato a sfruttare meglio questo elettrodomestico.

Ho giusto messo le cose più comuni e per me principali per iniziare a prendere dimestichezza con la friggitrice ad aria.
In questo modo si prende coraggio e man mano, con l'uso sempre più frequente, prenderete consapevolezza per lanciarvi in ricette vostre.

Potete salvare l'immagine qui sopra per uso personale oppure salvarvi una versione pdf stampabile a questo LINK.


Ricordatevi sempre che questi tempi sono indicativi ma adattabili a qualsiasi marca di friggitrice ad aria; il trucco è aprire il cassetto e sbirciare l'alimento per capire a che punto è arrivata la cottura, ricordatevi di non superare mai i 2/3 del cestello e ogni tanto date una rimescolata per avere una cottura uniforme.

LINK AFFILIATI:


BlitzHome® BH-AF2 5L


https://www.banggood.com/custlink/Gv3YB576dW                                        
codice sconto BGAF2PP









Commenti