È giunto il momento di parlarvi della mia pentola a pressione elettrica che fa anche da friggitrice ad aria

                  

State per vedere un video in cui vi parlo di un gioiello della cucina.

Da anni ho iniziato ad utilizzare la pentola a pressione elettrica, QUI trovate il mio primo amore, un elettrodomestico molto versatile e molto sicuro, rispetto alla sua nonna tradizionale ovvero, la classica pentola a pressione che va sul fuoco.

Quella elettrica si spegne da sola quando ha finito e non rischia di essere dimenticata mentre si carica come una bomba.

Per chi non ha mai tempo di cucinare, per chi si approccia ad un'alimentazione più sostenibile di auto-produzione o semplicemente per chi è pigr* come me, è la soluzione.

Ho iniziato con un modello basic a basso costo che è tutt'ora in attività da mia sorella perché ho voluto cambiare per la Ferrari delle pentole a pressione: la Ninja foodi max.

Ha 8 funzioni in tutto ma sopratutto fa anche da friggitrice ad aria!

Guardate il video perché ci ho riversato tutto il mio entusiasmo.


Negli anni ho già pubblicato molte ricette per la pentola a pressione elettrica e mi piacerebbe continuare a farlo con questo modello, quindi vi aspetto nei commenti di questo post o del video per conoscere la vostra opinione al riguardo.


https://youtu.be/ENPPCdKAMvo

LINK AFFILIATO:

Commenti

Post più popolari