Ritorna la rubrica: I PRODOTTI DEL MESE che ho scoperto a base vegetale. FEBBRAIO 2024

i-prodotti-del-mese-a-base-vegetale

Purtroppo mio malgrado ho dovuto saltare l'appuntamenti di gennaio ma eccomi qui con 5 prodotti meravigliosi con cui mi sono tolta parecchi sfizi.
Ritorna la rubrica: I PRODOTTI DEL MESE che ho scoperto a base vegetale. FEBBRAIO 2024

Siate curiosi facendo la spesa, prendetevi il tempo di leggere le etichette per scoprire nuove cose, la cucina mediterranea è già di suo molto a base vegetale.


3 prodotti su 2 sono davvero degli sfizi golosi per togliersi quella voglia di dolce senza stare li a spadellare.


  1. Queste caramelle le ho scoperte per caso navigando seguendo la parola vegan su amazon, sono dei piccoli piaceri scioglievoli da gustarsi con il caffè, ricordano le caramelle al mou.


2. Anche questa crema spalmabile mi è saltata agli occhi per sbaglio mentre cercavo una crema alle nocciole, subito ho pensato fosse a base di cioccolato bianco ma poi leggendo bene l'etichetta mi sono accorta anche del marcio VEGAN
3.Mia mamma ha il diabete e la sua più grande passione sono le caramelle gommose, diventate off limits per lei, un giorno alla cassa del LIDL ci siamo imbattute in questi sacchettini con mia grande gioia ho scoperto anche non avere derivati animali.
4. Semplici grissini in confezioni monoporzione quindi molto comodi per la merenda o il pranzo fuori casa, sono molto gustosi e ricoperti di semi che fanno bene
      










5.Trovare finalmente le sfoglie per lasagne senza uova mi ha riempito di gioia, oltretutto le ho trovate in un supermercato normale in un reparto non dedicato a particolari tipi di alimentazione a un costo davvero basso, se non sbaglio intorno ad 1€ per 500g.









Commenti