Spritz Hugo analcolico con sciroppo di sambuco Fabbri1905 e biscotti salati in friggitrice ad aria: un aperitivo per tutti!

Spritz-hugo-sciroppo-di-sambuco-fabbri1905-biscotti-salati-friggitrice-ad-aria

Da 2 anni non solo mangio vegetale ma sono diventata astemia, tutto per stare meglio con la mia compagna di vita la sclerosi multipla. 

Come per il cibo, mi sono ingegnata anche con il bere perché durante le feste, brindare con della semplice acqua mi faceva proprio un po' strano.

Fabbri 1905 ha una linea di sciroppi classici e zero zuccheri che mi stanno aiutando a creare cocktail analcolici colorati ma sopratutto ottimi, come nel caso della versione analcolica dello Spritz Hugo che preparo sempre appena la menta del mio orto aromatico diventa rigogliosa.

Gli ingredienti Fabbri 1905 potete trovarli sul loro SHOP oppure nella mia vetrina AMAZON dove ho selezionato i prodotti vegan che mi piacciono.


In questo post, ti mostrerò come preparare un cocktail analcolico e dei biscotti salati usando lo 
sciroppo di sambuco Fabbri1905.
E se ti piace l'idea, ho un codice per te: utilizzando il codice

FABBRIVEGVALE20

Potrai ottenere il 20% di sconto sullo sciroppo di sambuco e gli altri prodotti Fabbri 1905 sul loro shop online.


Ma ora, passiamo alla preparazione di queste delizie!

Spritz Hugo analcolico con sciroppo di sambuco Fabbri1905

Ingredienti per 1 bicchiere:
Spritz-hugo-sciroppo-di-sambuco-fabbri1905-biscotti-salati-friggitrice-ad-aria
Preparazione:

Versare lo sciroppo sul fondo del bicchiere, aggiungere le foglie di menta e i cubetti di ghiaccio.

Versare con il bicchiere inclinato l’acqua tonica così non si sgasa e rabboccare a livello con l’acqua gasata.


A piacere, decorare con un rametto di menta e servire con una cannuccia larga che servirà anche a mescolare il cocktail.

E voilà, il tuo Spritz Hugo analcolico è pronto per essere gustato!

Biscotti salati al sambuco in friggitrice ad aria

Ingredienti per circa 50 biscotti:

Procedimento:

    Spritz-hugo-sciroppo-di-sambuco-fabbri1905-biscotti-salati-friggitrice-ad-aria
  1. Impastate tutti gli ingredienti in una ciotola fino a ottenere una palla liscia e morbida.
  2. Stendete con il mattarello, aiutandovi con due fogli di carta forno, in uno spessore di circa mezzo cm.
  3. Tagliate i biscotti e forate la superficie con i rebbi di una forchetta. Ho utilizzato uno stampo a fiore di circa 3 cm per richiamare il sambuco.
  4. Cuocete in friggitrice ad aria per 6 minuti a 180°. Ci vorranno un paio di infornate per cuocere tutti i biscotti.
                              Spritz-hugo-sciroppo-di-sambuco-fabbri1905-biscotti-salati-friggitrice-ad-aria
Ecco a voi i vostri biscotti salati al sambuco, pronti per essere serviti e gustati insieme a un freschissimo Spritz Hugo analcolico dal sapore inconfondibile di sciroppo di sambuco FABBRI 1905



codice-sconto-fabbri1905

I link che portano allo shop Fabbri 1905 e il codice sconto non sono affiliati




Ogni link che porta ad Amazon è un link affiliato, questo vuol dire che io guadagno una piccola percentuale se voi acquisterete attraverso i miei suggerimenti. A voi non cambia nulla a me serve per mantenere questo blog.

Commenti