#nonsolofriggiticeadaria: pesto di rucola vegan, puoi scaricare il pdf gratis della ricetta!

pesto-di-rucola-vegan

Questo sarà sempre un blog principalmente di ricette dedicate alla friggitrice ad aria a base vegetale però, ogni tanto, ho bisogno di pubblicare anche ricette senza questo fantastico elettrodomestico perché diventeranno la base dell'argomento principale. 

pesto-di-rucola-vegan

Ho creato un hashtag valido sui social e come etichetta sul blog che è: #nonsolofriggitriceadaria, in cui le raggruppo tutte.

Iniziamo oggi con un pesto semplicissimo che può essere la base di molte preparazioni.  

Per premiare chi legge sempre il mio blog ho creato un PDF da scaricare così che possiate salvarlo per uso personale.

Se vi servono invece idee per altre salse o sughi, potete trovarle QUI


pesto-di-rucola-vegan


Ogni link che porta ad Amazon è un link affiliato, questo vuol dire che io guadagno una piccola percentuale se voi acquisterete attraverso i miei suggerimenti. A voi non cambia nulla a me serve per mantenere questo blog.

Commenti