I prodotti a base vegetale che ho scoperto a maggio: speciale AZIENDE CHE CI PROVANO

i-prodotti-vegetali-di-maggio
Questo post è dedicato alle aziende non vegane che, con un segnale di apertura e inclusività, lanciano sul mercato prodotti vegani. Ecco le mie scoperte di Maggio!
i-prodotti-del-mese-vegetali-di-maggio

Caramelle Gommose Fruitella

fruittella

Le caramelle Fruitella sono senza cera d'api e gelatina animale. Le trovate nei bar, nei supermercati e su Amazon. Un piccolo piacere che non compromette i nostri principi e asseconda la voglia di dolce di grandi e bambini.

Il Novellino Campiello

novellino-vegetale-campiello

Questi biscotti sono realizzati con farine integrali 100% vegetali. Io li acquisto al Mercatò, ma sono sicura che li troverete facilmente anche altrove.

Maionese Vegetale Saclà

maionese-vegetale-saclà
Una scoperta dal sapore delicato e piacevole, ideale per chi cerca un'alternativa vegana alla maionese tradizionale. Io l'ho trovata al Conad ma si trova anche su Amazon.

Maionese Vegetale Biffi

maionese-vegetale-biffi

Questa maionese è disponibile in un comodo formato tubetto e ha un sapore delicato a base di riso. Anche questa l'ho presa al Conad ma si trova su Amazon.

Trancetti al Gusto Mare Insuperabile

tonno-vegetale-insuperabile

Un “tonno” 100% vegetale, perfetto da tenere in dispensa. È confezionato in pratiche lattine e l'ho acquistato sullo shop INSUPERABILE.

Rispetto al Vuna, ha un sapore più delicato e digeribile, il formato da 70 g lo rende pratico perché è una dose che si consuma tutta. Mi piace per i pasti veloci dell’ultimo momento ma anche per arricchire un’insalata o un panino. Voglio provare a fare gli onigiri!


I link che portano ad Amazon sono tutti affiliati

Commenti