I PRODOTTI DEL MESE CHE HO SCOPERTO A BASE VEGETALE: LUGLIO

i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto-a-luglio

La rubrica si fermerà per il mese di agosto, quindi il prossimo post sarà per l'ultimo giovedì di settembre.


A luglio non ho scoperto grandi cose, anche perché sto vivendo a pomodori e basilico, il mio cibo preferito estivo ma qualcosa di interessante l'ho scovato lo stesso.
i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto



I PRODOTTI DEL MESE CHE HO SCOPERTO A BASE VEGETALE: LUGLIO
  1. MAIONESE VEGETALE CALVE`: sono così contenta che le aziende si siano accorte del cambiamento cercando di ampliare la loro gamma di prodotti anche verso il plant based. In casa mia solo io sono 100% vegana, la mia famiglia posso definirla flexitariana, ovvero che mangiano molti meno derivati animali. Mi viene molto più facile fargli assaggiare cose vegan se marchiate con brand conosciuti. La Calvè vegan l'ho scoperta per caso su Amazon, non l'avevo mai vista al supermercato e ho voluto subito provarla: la sua consistenza è cremosa e vellutata come la Calvè tradizionale, sapore ottimo!
  2. MACININO DI SALE E AROMI: da Lidl ho trovato un macinino di sale con aglio, cipolla ed erbe aromatiche. In realtà ne ho già presi altri da Action e altri negozi. Sono molto comodi, riescono a insaporire qualsiasi cosa senza eccedere di sale. Il dosaggio di aglio e cipolla essiccati permette di non rinunciare al gusto ma di non avere mai l'alito pesante, cosa che io odio profondamente.
  3. i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto
    COUS COUS CON VERDURE: busta surgelata di un ottimo cous cous ricco di verdure e uvetta, leggermente speziato. Basta prenderne una manciata e in pochi minuti è pronto al microonde o in padella. Potete aggiungere altri ingredienti ma vi assicuro che è già buono così. Perfetto quando non si ha tempo o voglia di cucinare per mangiare qualcosa di gustoso e sano perchè non mi stancherò mai di dirlo: anche noi vegani vogliamo la comodità! Lo trovate nei surgelati da IN'S
  4. PATATINE RUSTICHE PIZZOLI: sono patatine surgelate "cicciotte" che danno molta soddisfazione in friggitrice ad aria, cuociono in 12/15 minuti a 205°. Cosa hanno di diverso dalle altre? Sulla confezione trovate la certificazione VEGAN, anche altre patatine surgelate sono vegan ma non avendo la certificazione possono contenere tracce di quindi queste sono adatte anche agli intollerenti al lattosio.

Ogni link che porta ad Amazon è un link affiliato, questo vuol dire che io guadagno una piccola percentuale se voi acquisterete attraverso i miei suggerimenti. A voi non cambia nulla a me serve per mantenere questo blog.






 

Commenti

Post più popolari