I prodotti del mese a base vegetale che ho scoperto: SPECIALE NATALE
- HALVA: l'ho scoperto a un bancarella del mercato europeo di Cuneo. L'azienda da cui mi servo ha sede a Torino e oltre a vendere nelle fiere ha un comodo shop online con un servizio clienti eccellente. Oltre all'Halva in vari gusti, potete trovare dell'ottima tahina e lo sciroppo di datteri. Vi consiglio di provare una box mista come primo ordine. Per Natale ho acquistato dell'Halva al pistacchio e alla nocciola.
3. BISCOFF Lotus: spesso vengono omaggiati con il caffè al bar ma non tutti sano che sono naturalmente vegani. Non sono tipici del Natale ma possono diventare parte di un dessert delle feste, il loro gusto caramellato un po' speziato li rende magici anche solo intinti in una cioccolata calda sotto l'albero. Potete acquistarli facilmente al supermercato o su Amazon.
p.s. provate anche la crema, d-i-v-i-n-a
4. CRI CRI piemontesi: 20 giorni fa mi trovavo in uno spaccio di panettoni artigianali, ero molto amareggiata perché non avevano nessuna alternativa vegetale, mi stavo fiondando su delle nocciole caramellate quando ho visto i cri cri. MI sono messa a leggere gli ingredienti e ho fatto un salto di gioia! La ricetta originale non contiene derivati animali o del latte. Per me i cri cri hanno un posto speciale nel mio cuore perché da bambina gli adoravo e mio nonno me li faceva sempre trovare nella calza della befana.
Li trovate nelle pasticcerie o su Amazon
Ogni link che porta ad Amazon è un link affiliato, questo vuol dire che io guadagno una piccola percentuale se voi acquisterete attraverso i miei suggerimenti. A voi non cambia nulla a me serve per mantenere questo blog.
settimana del black friday |
Commenti
Posta un commento