Un Viaggio nel Gusto: Plantuna e PlantZalmon di Unfished
Il taglio sashimi di Plantuna e PlantZalmon, firmati Unfished, rappresenta una vera e propria rivoluzione per chi desidera un'alternativa al pesce tradizionale. Questi filetti di "non tonno" e "non salmone" offrono un'esperienza di gusto sorprendente. Ideali per preparare sushi e tartare senza la necessità di cottura, Plantuna e PlantZalmon sono disponibili sul sito BIOSALUTE (non ho nessuna collaborazione). Con questi 2 prodotti ho conquistato mio marito che è sempre scettico verso i prodotti plant based.
- Costo 5,20€ per 226 g, pari a un pezzo di sashimi da supermercato con il vantaggio della scadenza più lunga e nessun pericolo di intossicazione da pesce abbattuto male.
Plantzalmon Affumicato di Unfished
Le fette affumicate di Plantzalmon sono una deliziosa alternativa al tradizionale salmone affumicato. Perfette per fare carpacci, tartine e tramezzin. La loro versatilità le rende ideali per creare degli antipasti eleganti in una cena con amici, anche queste non vanno cotte.
- Costa 4,85€ per 100 g meno di una busta di salmone di allevamento
Caviart: Perle di Mare per un'Esperienza Raffinata
Caviart offre perle simili alle uova di pesce, disponibili nelle varianti nero e rosso e verde. Queste perle sono un vero e proprio tesoro culinario, capaci di impreziosire tartine, sushi e altre creazioni con un tocco di eleganza e un sapore unico. Io ho preso la versione verde al Wasabi per dare una spinta di sapore al mio sushi vegan.
Questi sostituti del pesce ti permetteranno di creare piatti non solo per te che segui una dieta vegana ma anche per creare piatti speciali per chi è scettico (vedi mio marito).
Se vuoi sperimentare dei piatti al gusto di mare senza mare, ti invito a leggere le mie ricette QUI
Commenti
Posta un commento