Impariamo ad usare la friggitrice ad aria: chips di barbabietola

impariamo-ad-usare-la-friggitrice-ad-aria-chips-di-barbabietola

Da quasi 4 settimane mi sono iscritta ad un servizio a domicilio di consegna di verdura. Mi portano a casa una meravigliosa cassetta piena di primizie di stagione, la settimana scorsa ho trovato due stupende barbabietole.

Questo servizio offerto da CRESCO, mi sta insegnando a mangiare e cucinare i prodotti di stagione, anche quelle verdure che mai mi sarei sognata di acquistare di mia iniziativa, come appunto le barbabietole.

Nonostante io conosca tutte le sue proprietà da super food, non ne sono una grande fan, forse perché da piccola mia mamma provava a farmi mangiare quella cotta al forno condita con aceto e il suo sapore terroso non mi ha mai entusiasmato.

barbabietola rossa

Da quando ho questo blog, sto cercando di superare i miei limiti a tavola ed è proprio per questo che mi sono iscritta al servizio di CRESCO per impormi di imparare a mangiare tutta la verdura, anche quella all'apparenza "scomoda".


La friggitrice ad aria mi viene sempre in aiuto, tanto che in pochissimo tempo ho preparato delle gustose chips apprezzate anche dalle gemelle,  con questo ho detto tutto!

La ricetta l'ho trasformata in una nuova scheda per la mia rubrica #impariamoadusarelafriggitriceadaria.

impariamo-ad-usare-la-friggitrice-ad-aria-chips-di-barbabietola
Tieni premuto sull'immagine per salvarla per uso personale.

LINK AFFILIATI:


Commenti

Posta un commento