La pausa è finita! Sono tornata con un nuovo logo e una nuova friggitrice ad aria

il-mio-nuovo-logo-friggitrice-ad-aria

Due mesi sono passati in fretta, in questo periodo come avevo promesso, ho lavorato al nuovo logo e ho studiato per la friggitrice ad aria e per il dietro le quinte del blog, infatti come potete notare gli ho anche cambiato l'aspetto.

le-ricette-di-valentina.per-la-friggitricead-aria

D'ora in avanti, verrò rappresentata con questo nuovo cameo disegnato da me.
Nel sondaggio estivo che vi avevo lasciato, mi avevate suggerito di rimanere fedele al vecchio logo cambiando solo qualcosina. Spero di essere riuscita ad ascoltare al meglio i vostri suggerimenti rendendo più mia la donnina del simbolo mantenendo però lo stile per non rivoluzionare troppo l'immagine a cui ormai eravate tutti abituati.

Ho reso la figura femminile più simile al mio stile ed eliminato il cupcake; l'ho sostituito con una friggitrice ad aria mantenendo però i colori e il minimalismo. Ho fatto questa scelta perché ho capito che quello che volete da me, sono ricette e consigli per questo fantastico elettrodomestico, anche se mi riservo di parlarvi di altre diavolerie elettriche per aiutarvi in cucina e di condividere con voi le mie ricette semplici di successo in famiglia.

Dal riscontro che ho già avuto su Instagram e attraverso la newsletter so che non a tutti è piaciuto questo cambiamento però spero che con il tempo impariate ad apprezzarlo.

Sono di parte ma io lo amo già tantissimo, devo ammettere che l'altro logo mi stava già da tempo molto stretto e non l'ho mai sentito mio al 100%, ora posso affermare di esserne finalmente entusiasta.
le-ricette-di-valentina-per-la-friggitrice-ad-aria
Tornando alla bomba che ho lanciato nel titolo di questo post, avete capito bene, ho una nuova friggitrice ad aria.

Prima che vi spaventiate, non ho fatto questo passo perché scontenta della mia princess xxl o perché si è rotta ma soltanto per sfizio, per tenermi aggiornata.

Quindi sappiate che se avete acquistato la princess xxl da poco potrete comunque preparare le mie ricette e fidarvi ciecamente di questo modello!

Della nuova arrivata ne parlerò in modo approfondito nel prossimo post, ho già preparato un video al riguardo.

So che magari vi aspettavate subito una nuova ricetta dopo questa lunga vacanza che mi sono presa ma avevo bisogno di rompere il ghiaccio, sappiate però che ho già un sacco di materiale pronto da condividere con voi, anche perché la nuova friggitrice ad aria mi sta ispirando parecchio.

Scrivetemi nei commenti se vi piace il nuovo logo e l'aspetto del blog, lo trovate più semplice da leggere?

Commenti

Posta un commento