I PRODOTTI A BASE VEGETALE CHE HO SCOPERTO AD OTTOBRE

i-prodotti-base-vegetale-ottobre

Non mi sembra vero di essere già al secondo post della mia rubrica "i prodotti del mese" e ottobre è stato molto proficuo.


Ad ottobre ho selezionato 5 prodotti, 4 acquistati da me e uno, che poi sono 3 gusti diversi, che ho vinto durante un giveaway. Non partecipo mai perché so già di non vincere nulla ma questa volta ero davvero curiosa perché in palio c'erano dei nuovi spalmabili vegetali e sono stata molto fortunata.

i-prodotti-base-vegetale-ottobre

  1. SPALMABILI VEGETALI ORTIA mi sono piaciuti molto perché prima di tutto hanno pochi ingredienti ma tanto gusto. Sono composti principalmente da ceci italiani e anacardi tostati. Esistono in tre gusti: classico, erba cipollina e il mio preferito, aceto balsamico. Tutti e tre si comportano bene anche da caldi in un toast o su una pizza, sono davvero piacevoli. Si possono acquistare su ortia.it, cuore vegano, I vegan.
    ortia

  2. BISCOTTI MISURA CON GOCCE DI CIOCCOLATO senza latte e uova sono davvero friabili e golosi, non sono i soliti biscotti vegani al gusto cartone ma sanno davvero di biscotto buono per una colazione veloce sono davvero comodi. Si trovano nei principali supermercati o su amazon (link affiliato).
    misura

  3. CIOCCOLATINI SELEZIONE PIU` IN'S ho trovato questo sacchettino di cioccolatini fondenti misti dal 50% al 90%di cacao grossi come mezza noce, perfetti per una coccola con il caffè o come snack di conforto. davvero la giusta dimensione per un attimo di piacere, tutti monoporzionati per non cadere in tentazione. li trovate nei supermercati IN'S
    selezione-più-cioccolatini

  4. PASTA FROLLA già stesa CA'BIANCA, forse un po' sottile per fare una crostata ma è davvero comoda per fare dei biscotti al volo (vedi i miei fantasmi), dolcetti vari o cestini per servire dessert. E` assolutamente vegetale, la trovate nei supermercati MD.
    pasta-frolla-ca-bianca-md

BRIOCHE ITALIAN GREEN BAKERY ultime ma forse la scoperta migliore sono queste brioche che hanno una scatola bellissima forse a compensare il loro aspetto bruttino ma vi assicuro che il sapore è sorprendente! Sono soffici e umide con dei ripieni senza retrogusti chimici. Io ho assaggiato pistacchio, cocco e cioccolato e crema con mirtilli rossi. Davvero, davvero buone, le ho travate anche loro da MD.
italian-green-bakery

LINK AFFILIATI:


Commenti