I PRODOTTI DEL MESE CHE HO SCOPERTO A BASE VEGETALE: SETTEMBRE

i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto-a-base-vegetale-settembre

A settembre ho scoperto 4, anzi 5 prodotti base vegetale che fanno parte della mia categoria preferita: cose comode che ci svoltano i pasti senza sbattersi.



i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto-a-base-vegetale-settembre 
  1. Salsa Agrodolce e salsa Avocado e lime di CALVE`: vi avevo già parlato a Luglio della maionese vegetale Calvè, ho poi scoperto che ha messo in vendità una linea di salse vegan. Le prime che ho trovato sono queste due. Avocado e lime è ottima con le verdure o nelle piadine per dare un tocco etnico; la salsa agrodolce è perfetta con le preparazioni impanate e fritte in friggitrice ad aria.
  2. VEGGARELLA di IO VEG: appena trovo al supermercato un formaggio vegetale io lo devo provare e questa mozzarella di mandorle è sublime! Conservata in acqua come le mozzarelle classiche, ha una consistenza e un sapore davvero sorprendente. Per me è molto più buona di quella di Dreamfarm. Mi sono fatta non so quante capresi ed è stato bellissimo!
    i-prodotti-del-mese-che-ho-scoperto-a-base-vegetale-settembre
  3. INSALATA di farro e orzo: niente di complicato, semplice anche da replicare in casa ma vuoi mettere la comodità per un pranzo veloce magari anche fuori casa? Da MD trovate anche una versione con riso venere.
  4. PATE` DI OLIVE E CARCIOFI di Madama Oliva: in una pratica busta che si chiude con un tappo a vite, questo patè puoò arricchire un tramezzino quando non si ha nulla di pronto o accompagnare dei semplici cracker.

QUI puoi recuperare i mesi precedenti

Questi prodotti da supermercato dimostrano che mangiare vegetale si può ed è semplice anche se non si è bravi a cucinare.



Ogni link che porta ad Amazon è un link affiliato, questo vuol dire che io guadagno una piccola percentuale se voi acquisterete attraverso i miei suggerimenti. A voi non cambia nulla a me serve per mantenere questo blog.


Commenti

Post più popolari