Ricette per l'8 marzo che comunque vanno bene sempre

6-ricette-festa-della-donna-8-marzo


Visto che a febbraio ho scartabellato bene il mio blog per trovare vecchie ricette da ripubblicare, mi sono accorta che per l'8 marzo ne avevo di bellissime.

Non molto da friggitrice ad aria ma comunque buone e accattivanti che in realtà sono perfette per tutto l'anno.

Così ho pensato di linkarvele tutte in questo unico post per averle a portata di mano quest'anno e il prossimo o comunque se avete voglia di qualcosa di sfizioso per coccolarvi un po', non si dice che le donne vanno celebrate sempre?

TORTINE MIMOSA AL PROFUMO DI LIMONE, AUGURI DONNE!!

8 MARZO: LA FESTA CHE VORREI BEVENDO UN COCKTAIL AL POMPELMO ROSA E ZENZERO

ANGEL CAKE IN PENTOLA A PRESSIONE ELETTRICA PER CELEBRARE TUTTE LE DONNE! BUON 8 MARZO!

FESTA DELLE DONNE: FARFALLE DI SFOGLIA CON CREMA AL MASCARPONE

PROSECCO MIMOSA CON TARTINE MIMOSA, AUGURI DONNE!!

DESSERT AL COCCO O TIRAMICOCCO COME L'HA RINOMINATO MIA FIGLIA, DEDICATO A TUTTE LE MAMME!











Commenti