10 ricette dall'antipasto al dolce con la zucca

10-ricette-dall-antipasto-al-dolce-con-la-zucca

Le ultime due settimane sono state complesse per le mie energie, ho un'autonomia molto limitata ma non voglio rinunciare al mio blog, quindi invece di proporvi nuove idee, sono andata a scartabellare negli anni passati è ho tirato giù le mie migliori ricette, dall'antipasto al dolce, con la regina dell'autunno ovvero, la zucca.

Sono piatti preparati con la friggitrice ad aria, la pentola a pressione elettrica, il bimby e il forno tradizionale. Prendete spunto per quello che più vi è congeniale.

2-antipasti-a-base-di-zucca

ANTIPASTI

2-primi-a-base-di-zucca


PRIMI
2-secondi-a-base-di-zucca


SECONDI
2-dolci-a-base-di-zucca


DOLCI

QUI invece trovate tutte le ricette presenti sul blog a base di zucca, anche i metodi base per cuocerla, per questo post ho scelto le più popolari.

LINK AFFILIATI:

Commenti